Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Alleghiamo comunicazioni nei riguardi del corso di aggiornamento e reintregro per Ufficiali di Gara di completo che si terrò a Pratoni del Vivaro il 10 e 11 Giugno 2019.

Qui alleghiamo la circolare.

Qui alleghiamo la scheda di adesione al corso.

Per ragioni organizzative il corso sarà a numero chiuso con un limite di 30 posti disponibili e le iscrizioni daranno la precedenza agli Ufficiali di Gara in questo ordine: prima chi deve mettersi in regola per l’anno 2019, a seguire chi si trova fuori ruolo e chi deve solamente effettuare l’aggiornamento annuale. Gli eventuali posti disponibili restanti saranno assegnati agli Istruttori che vogliono aggiornarsi, secondo l’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione.

Il suddetto corso sarà valevole come reintegro per i soli Ufficiali di Gara che lo richiedano e che sono in possesso dei necessari requisiti come da Regolamento vigente.

Le adesioni dovranno pervenire via e-mail allo scrivente Dipartimento, tramite l’allegata scheda correttamente compilata, unitamente al pagamento della quota di €50,00 cad. entro e non oltre il 31 maggio 2019 fino al raggiungimento posti disponibili.