Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Tutto è pronto presso gli impianti dell'ASD Lo Sperone di Caravino per ospitare i Campionati Regionali Pony Ludici, che quest'anno vedono ai nastri di partenza più di 250 atleti con i loro pony, pronti a sfidarsi per conquistare le ambite medaglie delle diverse specialità.

Ai Presidenti e ai Tecnici delle 20 società presenti, il Presidente sig. Giacomo Borlizzi e il Consigliere responsabile prof. Mario Gennero formulano i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e la costanza con le quali seguono e promuovono l'attività ludica, settore importantissimo per la formazione dei futuri atleti; un grazie particolare va anche ai genitori, la cui collaborazione è indispensabile per lo svolgimento delle attività formative.

 

A tutti un grande " In bocca al Lupo"!

 

Tony il Pony JPG