Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Si è concluso martedì lo stage riservato ai cavalli giovani organizzato dalla Fise centrale e MIPAAFT in collaborazione con il Comitato Regionale e il referente Regionale dei cavalli giovani Sig. Aldo Mitrale.

Grande affluenza per questo primo appuntamento che ha visto la partecipazione di  23 binomi .

Il tecnico federale Marco Porro  ha seguito i binomi partecipanti  nelle due giornate riscontrando una buona preparazione dei cavalli;   propositivo inoltre  l’intervento del Tecnico incaricato del MIPAAFT  Diego De Riu.

Il prossimo incontro  in Regione è programmato per i giorni 08/09 luglio in sede ancora da definire.

Per partecipare contattare il Referente Regionale  Aldo Mitrale al numero 3335307040

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al via oggi sempre negli impianti di proprietà del Sig. Camillo Rangone   il TALENT SHOW JUMPING, E IL CIRCUITO CLASSICO MIPAAFT  manifestazione dotata di un montepremi di  OLTRE  130.000,00€  che vedrà impegnati circa 500 binomi  sui campi del Torrione.

E’ un circuito importante non solo perché servirà a qualificare i cavalieri che il prossimo mese di novembre affronteranno in Fieracavalli a Verona la fase finale per ciascuna categoria (children, juniores, young rider, gentleman rider e ambassador), ma anche perché i tecnici federali utilizzano le gare di ogni singola tappa per trarre le loro valutazioni circa i binomi da convocare nelle squadre azzurre che devono affrontare gli impegni internazionali, Uno di quegli appuntamenti da non perdere da parte di chi desidera seguire da vicino il meglio del salto ostacoli italiano.

download