Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Il responsabile del settore PONY agonistico, in accordo con il  selezionatore regionale, dopo attenta valutazione delle computer list del Progetto Sport e dei trofei regionali  ha definito la composizione del gruppo di allievi rientranti  nell’iniziativa federale denominata Next Generation Team PONY

Gli allievi juniores selezionati sono (in ordine alfabetico)

Andrione Giorgia            

Camerlengo Ludovica   

Casanova Elettra             

Fiscaletti Matilde            

Fontana Lorenzo

Fracassi Matteo              

Ivaldi Giada                       

Lo Bosco Lavinia              

Mantoan Mattia              

Marchetti Valentina      

Nova Marianna                

Padoanello Valeria         

Passi Angelica

Pellizzari Ginevra            

Picotti Nicole                    

Poma Maria Sole            

Ruffino Ginevra               

Successivamente ai Campionati Italiani Pony di Cervia potrà essere presa in considerazione l'eventualità di inserimento di ulteriori nominativi.

Per rimanere nel Team è indispensabile qualificarsi per le semi finali del Progetto Sport programmate a San Giovanni in Marignano il 4/6 ottobre 2019.

Gli allievi selezionati riceveranno, in occasione dei Campionati Regionali un capo di abbigliamento identificativo dell’appartenenza al Team che potrà essere usato in gara.

Saranno a breve indicate anche le date di stage formativi.

Sono allo studio ulteriori incentivi, sia per gli allievi che per gli istruttori, per coloro che continueranno a mantenere l’appartenenza al Team.

GENERICA PONY SALTO Sassofotografie