Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Alleghiamo la tabella dei punteggi conseguiti dopo la prima tappa per la selezione della rappresentativa regionale a Fieracavalli 2017 - Gran Premio Under 21.

Tabella punteggi - Gran Premio delle Regioni Under 21

 

Per la rappresentiva pony sono stati convocati dal tecnico responsabile sig. Angelo Cristofoletti i seguenti cavalieri:

Marianna Nova

Ludovica Bosio

Emanuela Petrov

Emanuele Giordanetti

Gaia Lazzarini

Giulia Zodio

Matilde Acotto

i convocati dovranno obbligatoriamente effettuare uno stage in data 11 ottobre prossimo presso il C.I. Il Torrione di Tortona.

Al termine delle stage saranno comunicati i nominativi dei 5 binomi ammessi al Trofeo /Coppa delle Regioni Pony di Fieracavalli.

 

Per maggiore informazione alleghiamo  programmi  e informazioni pervenute :

Programma Verona PONY

Norme sanitarie per l'accesso alla Fiera

Modulo richiesta parcheggio van

Programma Gran Premio delle Regioni Under 21

 

La Federazione ha inoltre comunicato quanto segue:

 al fine di garantire un servizio più efficiente, l’Ente Veronafiere ha stabilito che le somme relative agli eventuali premi vinti dai cavalieri, verranno erogate tramite Bonifico Bancario.

I cavalieri interessati per ricevere il premio dovranno consegnare alla  segreteria di concorso il modulo allegato compilato in ogni sua parte. Il bonifico, così come riportato nel modulo stesso, sarà effettuato entro il 10/11/2017.

Modulo bonifico

 

Informiamo inoltre che

la porta di accesso per i cavalieri che devono iniziare presto le gare pony e under 21 sarà SOLAMENTE la PORTA TEODORICO  che aprirà alle ore 6.00 del mattino.
L'accesso sarà consentito solo a chi è munito di tessera cavalli.
i pass devono essere ritirati alla Segreteria dei Concorsi Nazionali al loro arrivo e non presso gli uffici della Fiera.